1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Minecraft: annunciato l’aggiornamento di montagne e caverne per il 2021

Mojang ha annuncato che durante l’estate del 2021 verrà rilasciato l’update per Minecraft che aggiungerà delle migliorie a motagne e caverne.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Mojang ha annunciato che il prossimo anno arriverà su Minecraft un grosso aggiornamento, dove verranno introdotte diverse migliorie a caverne e montagne.

Nello specifico il suddetto update arriverà durante l’estate del 2021. L’azienda produttrice del gioco ha deciso di focalizzare questo aggiornamento sull’ambiente di gioco, poiché nel 2019 queste aree sono state le vincitrici del Minecon Live Biome Vote: un evento durante il quale sono state votate le migliori zone del gioco.

Pertanto le migliorie che verranno introdotte saranno: miglioramento delle caverne e delle montagne con nuovi dettagli, l’aggiunta di vegetazione sotterranea, presenza di una bussola che sarà in grado di identificare la Redstone e molto altro ancora.

Sicuramente questa è un’altra buona notizia per tutti i fan del gioco di Mojang, dopo che questa settimana all’interno di Super Smash Bros Ultimate sono stati aggiunti diversi personaggi provenienti dal suddetto titolo

FONTE: live di Minecraft.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento estate Minecraft Mojang

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti