1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato l’aggiornamento di Halloween di Animal Crossing: New Horizons

Preparatevi a un aggiornamento da brividi su Animal Crossing: New Horizons: ecco le iniziative di Halloween con zucche e costumi spettrali!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Manca poco più di un mese alla festa più spaventosa dell’anno, Halloween, perciò è in arrivo l’aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons a renderla la migliore di sempre! Il primo aggiornamento autunnale gratuito sarà tutto incentrato sul tema dell’horror per prepararci al meglio alla notte del 31 ottobre.

Dal 30 settembre 2020 sarà possibile acquistare caramelle e semi per coltivare delle zucche necessarie a craftare tanti nuovi oggetti stagionali: I germogli di zucca sono disponibili nel gioco da Florindo tutto l’anno o nella Bottega di Nook nel solo mese di ottobre. Una volta che le zucche sono cresciute, potranno essere raccolte e utilizzate in progetti fai-da-te.

Le zucche sono solo l’inizio dei festeggiamenti a tema Halloween in arrivo. Per prepararsi a dovere al grande giorno, i giocatori possono iniziare in anticipo a fare scorta di caramelle. Presso il negozio delle Sorelle Ago e Filo, durante il mese di ottobre, è possibile acquistare costumi, tra cui un costume stregonesco o un costume da mummia. La pittura per il corpo e le lenti a contatto colorate sono disponibili scambiando le miglia Nook. Gli amici residenti distribuiranno anche schemi fai-da-te a tema Halloween.

Ma la vera festa inizia il 31 ottobre dalle 17:00 a mezzanotte, quando Fifonio verrà in visita sulle nostre isole per un evento basato su dolcetto o scherzetto: gli abitanti si raduneranno nella piazza che sarà adornata con una serie di decorazioni a tema. I giocatori riceveranno anche la visita di un misterioso ospite, Jack, lo “zar di Halloween”. Offrendo a Jack lecca-lecca e caramelle, i giocatori guadagnano ricompense spettrali nel gioco. Conservare delle caramelle per gli amici abitanti aiuta i giocatori a evitare di essere presi in giro da loro. Fortunatamente, è possibile imparare un paio di nuove reazioni per esprimere in modo appropriato i sentimenti di paura.

Ora, i giocatori potranno stilare un elenco delle loro isole preferite da visitare nei sogni, rendendo più facile poterle raggiungere di nuovo in qualsiasi momento. Arriverà invece a inizio ottobre l’aggiornamento di NookLink, l’applicazione mobile inclusa nel servizio Nintendo Switch Online che consentirà di gestire le emozioni del nostro personaggio comodamente dallo smartphone (e anche tra queste sembra esserci qualche interessante novità a tema Halloween come “spaventa” e “infesta“).

Oltre l’aggiornamento di Halloween, su Animal Crossing: New Horizons arriverà un secondo aggiornamento a fine novembre, che dall’annuncio sembrerà riguardare la Festa d’Autunno (il ringraziamento) e il Giorno dei Giocattoli (Natale) data la presenza di Cedrone e Jingle.

FONTE: Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Animal Crossing Halloween Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti