1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Donkey Kong Country 2 per SNES e altri titoli arrivano su Nintendo Switch Online

Nuovi titoli per NES e SNES sono stati aggiunti al catalogo disponibile per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Tutti i possessori di un abbonamento Nintendo Switch Online possono godere di un catalogo di giochi per NES e SNES. La grande N ha aggiunto nuovi contenuti a questo catalogo portando alcuni titoli molto apprezzati dai fan più nostalgici.

Ad annunciarlo è stata la stessa Nintendo tramite il proprio profilo Twitter e con un video che mostra il gameplay dei 4 titoli aggiunti. Tra tutti spicca sicuramente Donkey Kong Country 2: Diddy’s Kong Quest, il secondo capitolo dell’amata saga dello scimmione Nintendo. Uscito per SNES nel 1995 e ripubblicato nel 2004 su Game Boy Advance, trova finalmente spazio sul grande schermo della TV su Nintendo Switch.

Sempre dalla vecchia SNES arriva anche Mario’s Super Picross, il rompicapo a puzzle anch’esso pubblicato nel 1995. Oltre alle icone della casa di Kyoto c’è spazio anche per The Peace Keepers, il famoso capitolo conclusivo della saga Rushing Beat trilogy, uscito in Giappone nel 1993.

Dal vecchio NES arriva invece un reperto storico di Nintendo: S.C.A.T.: Special Cybernetic Attack Team. Uno shoot’em-up arrivato in Europa nel 1992 che racconta un futuro non troppo lontano da oggi (il 2029) in cui gli alieni hanno invaso la stazione spaziale di New York.

Nintendo Switch Online

Tutto ciò sarà disponibile soltanto per gli utenti abbonati al servizio Nintendo Switch Online. Se siete interessati ad attivarlo vi suggeriamo le vantaggiose offerte proposte da Instant Gaming per gli abbonamenti di 3 mesi o 12 mesi singolo oppure 12 mesi quello famiglia da condividere con altri 7 parenti e amici.

FONTE: Nintendo

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti