1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I due capitoli di Ori arriveranno in formato fisico su Nintendo Switch

Il profilo Twitter di Ori conferma a un utente che i due capitoli della saga arriveranno in formato fisico standard entro il 2020.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante il recente Nintendo Direct Mini è stata annunciata l’uscita del nuovo capitolo di Ori anche in un esclusivo formato fisico contenente i due titoli e tanti accessori da collezione. Il prezzo altissimo di questa uscita da collezione però ha fatto storce il naso a molti, ma non demordete, una versione fisica standard è in arrivo entro la fine del 2020.

Uno dei platform più apprezzati dello scorso anno è stato sicuramente Ori and the Blind Forest, uscito anche per Nintendo Switch a fine settembre 2019. Una storia interessante e un gameplay sofisticato ci permetteranno di condurre Ori verso il suo destino. Moon Studios ha raccolto il grande successo della grafica dipinta a mano e della musica orchestrale per produrre un nuovo avvincente capitolo della serie: Ori and the Will of the Wisps.

Questo titolo è già disponibile in versione digitale sul Nintendo eShop, ma una versione fisica da collezione con i due giochi e tanti accessori è preordinabile dal sito iam8bit per 149,99$ (circa 128€). La cifra però non è alla portata delle tasche di tutti, e molti fan e curiosi sono rimasti delusi, tanto da chiedere su Twitter al profilo ufficiale di Ori se è prevista l’uscita di una versione fisica standard.

La risposta è arrivata inaspettatamente all’utente Ben Kline, confermando che è prevista l’uscita delle due copie fisiche dei giochi in formato standard e separato. Immaginiamo ovviamente che costeranno molto di meno rispetto all’edizione da collezione. Considerando che in versione digitale il nuovo Ori and the Will of the Wisps è venduto a 29,99€ la cifra potrebbe aggirarsi intorno a questa cifra.

Ori formato fisico

Nella stessa risposta viene data anche un’indicazione temporale che vedrebbe l’uscita dei due giochi fisici verso la fine del 2020. Al momento non si hanno altre informazioni a riguardo, ma quello che è certo è che vedremo i due capitoli di Ori in formato fisico in alcuni negozi selezionati.

FONTE: Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti