1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato un Nintendo 3DS XL in edizione limitata dedicato a Super Smash Bros!

Durante il Gamescom 2014 di Colonia Nintendo ha stupito tutti annunciato il rilascio in Europa di una edizione speciale della console Nintendo 3DS XL dedicato a Super Smash Bros.! La console, rossa e nera, sono raffigurati i principali personaggio del mondo Nintendo presenti nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. come Link, Super Mario, Pikachu, […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Gamescom 2014 di Colonia Nintendo ha stupito tutti annunciato il rilascio in Europa di una edizione speciale della console Nintendo 3DS XL dedicato a Super Smash Bros.!

La console, rossa e nera, sono raffigurati i principali personaggio del mondo Nintendo presenti nel nuovo capitolo di Super Smash Bros. come Link, Super Mario, Pikachu, Kid Icarus, Metroid, Abitante, Kirby, Yoshi, e così via!

La console, contenuta nella confezione chiamata Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Limited Edition, sarà rilasciata in tutta Europa il 3 ottobre e conterrà una copia pre-installata di Super Smash Bros per Nintendo 3DS. Nel medesimo giorno il gioco sarà disponibile nei negozi e in versione digitale nel Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti