1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rocket League diventerà gratuito a partire dal 23 settembre

Psyonix ha annunciato che l’acclamato arcade racing Rocket League diventerà totalmente gratuito a partire dal 23 settembre 2020

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Era partita come un’indiscrezione e nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità. Rocket League diventerà ufficialmente un gioco free to play entro pochi giorni e per l’occasione è stato rilasciato un nuovo trailer.

Il team di Psyonix ha rivelato che dal 23 settembre sarà disponibile un corposo aggiornamento che trasformerà Rocket League in un titolo gratuito per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Lo studio ha anche annunciato l’arrivo di nuovi Tornei Competitivi – gratuiti anch’essi- assieme ad altri contenuti previsti per i novizi e bonus destinati ai veterani.

rocket league

Ricordiamo che dal 23 settembre Rocket League diventerà gratuito e nello stesso giorno verranno resi disponibili nel suo negozio virtuale ben due pacchetti aggiuntivi, gli Starter Pack Endo e Jager. Ognuno comprenderà la relativa auto, degli oggetti esclusivi per personalizzarle e dei Crediti (500 per l’Endo, 1000 per il Jager) da spendere nello Store stesso.

FONTE: sito ufficiale Rocket League

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

free to play Nintendo Switch Rocket League

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti