1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperto un prototipo del Game Boy Advance

Un prototipo di Game Boy Advance è stato trovato, mostrando questo pezzo unico visto solamente durante la presentazione della console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Quando Nintendo mostrò al mondo per la prima volta il Game Boy Advance, lo fece presentando un prototipo della console in due colori diversi e in un corpo argentato. Questi prototipi sarebbero un vero pezzo raro per i collezionisti e uno di loro è stato acquistato da un utente fortunato, che attraverso Yahoo Auctions Japan ha potuto mettere le mani sopra uno di questi Game Boy Advance.

In un video pubblicato da Hard4Games si può vedere proprio questa console, il prototipo di Game Boy Advance presenta alcune differenze rispetto alla piattaforma finale, non solo nell’aspetto. La sequenza di accensione ha un audio diverso e i tasti L e R non hanno una sporgenza, cosa presente nei modelli finali. Essendo un prototipo, la console presenta problemi nel fare girare alcuni titoli, mostrando delle barre in mezzo allo schermo che sono presenti per la maggior parte dei giochi usciti durante il periodo di vita della console.

FONTE: Hard4Games

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Boy Advance prototipo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti