1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La libreria NES e SNES di Nintendo Switch si aggiorna con nuovi titoli

Nintendo ha annunciato un nuovo aggiornamento per la libreria di giochi esclusivi per gli abbonati al servizio online di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La libreria di giochi provenienti dal NES e dallo SNES fruibile su Nintendo Switch tramite abbonamento sta per arricchirsi di nuove aggiunte. La casa di Kyoto ha infatti annunciato che dal 23 settembre prossimo saranno disponibili altri quattro titoli, con le consuete differenze tra il mercato occidentale e quello orientale.

Dal Super Nintendo Entertainment System giungono Mario’s Super Picross, The Peace Keepers e Donkey Kong Country 2 Diddy’s Kong Quest. Questo ultimo è uscito originariamente nel 1995 e rappresenta il secondo episodio dell’omonima serie di platform con protagonista la famiglia del noto gorilla ideata da Miyamoto.

account Switch Online

Dalla lista di titoli per NES è stato invece pescato S.C.A.T. Special Cybernetic Attack Team, uno shoot ’em up edito da Konami, lanciato nel 1990. La lineup per gli utenti nipponici, invece, include solamente giochi provenienti dal Super Famicom, ovvero: Super Tennis, Donkey Kong Country 2 Diddy’s Kong Quest, Fire Emblem Mystery of the Emblem e Wild Guns.

L’ultimo aggiornamento della suddetta libreria risale allo scorso luglio, quando sono approdati Donkey Kong Country (SNES), Natsume Championship Wrestling (SNES) e The Immortal per NES. Come di consueto, ricordiamo che per accedere a tali giochi è necessario essere iscritti al servizio Nintendo Switch Online.

FONTE: Nintendo Life

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

NES Nintendo Switch Nintendo Switch Online SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti