1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 10.2.0

Nintendo ha da poco rilasciato il nuovo aggiornamento firmware, che porta Nintendo Switch e Switch Lite alla versione 10.2.0.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

È ora disponibile l’ultimo aggiornamento software dedicato a Nintendo Switch e Switch Lite, che porta i sistemi alla versione 10.2.0. Non dissimile dalla precedente 10.1.0, anche in questo caso si parladi piccole modifiche apportate alla console ibrida e alla sua controparte portatile.

Il firmware di settembre non include novità prorompenti, limitandosi a risolvere dei bug e altri tipi di problemi minori al fine di migliorare l’esperienza e la stabilità del sistema operativo. Il changelog è infatti quello consueto dei minor update, parlando di “migliorie tecniche e correzioni di bug per aumentare la stabilità generale“.

Nintendo Switch copie

Nel momento in cui si accende Nintendo Switch, a patto di essere connessi alla rete, il download dovrebbe partire in automatico. In caso contrario, basterà andare sulle impostazioni di sistema cliccando sull’icona dell’ingranaggio e in seguito andare sulla sezione “Sistema” e poi su “Aggiornamento della console“.

FONTE: Nintendo.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento firmware Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti