1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: L’era della calamità supporterà la modalità multigiocatore in locale

Novità per quanto riguarda Hyrule Warriors: L’era della calamità: il sequel di Breath of the Wild supporterà il multigiocatore in locale!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Solo pochi giorni fa, l’annuncio di Hyrule Warriors: L’era della calamità è stata una sorpresa tanto inaspettata quanto gradita.
Il titolo si propone come prequel dell’ormai iconico The Legend of Zelda: Breath of the Wild, e andrà a narrare i fatti che hanno avuto luogo 100 anni prima del gioco appena citato, prima che Hyrule fosse devastata dalla guerra contro Ganon.

Eppure, le sorprese non finiscono qui: con il lancio del sito ufficiale del’atteso titolo arrivano alcune importanti novità.
Una su tutte? Beh, Hyrule Warriors: L’era della calamità sopporterà la modalità multigiocatore in locale!

Insomma, non sarete soli ad affrontare la minaccia di Ganon, gli insidiosi combattimenti contro i suoi sgherri e i molteplici rompicapi che si presenteranno nel corso dell’avventura.
Per cominciare a giocare in due, a quanto pare, basta passare un Joy-Con al secondo giocatore.

hyrule warriors sito multigiocatore

Passa un Joy-Con a un amico e affronta Calamity Ganon come una squadra in multiplayer co-op locale“, recita il sito ufficiale. “Combatti fianco a fianco o dividi i tuoi sforzi per coprire più terreno, completare obiettivi o sconfiggere le forze dell’oscurità!

Vi ricordiamo che per godervi il multigiocatore di Hyrule Warriors: L’era della calamità dovrete aspettare il 20 novembre 2020, quando approderà su Nintendo Switch.

FONTE: Zelda.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti