1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate: il nuovo evento è dedicato agli spiriti dai capelli lunghi

Super Smash Bros. Ultimate sarà presto il teatro di un nuovo evento, dedicato agli spiriti dai capelli lunghi.Per tutta la durata dell’evento, infatti, appariranno molti spiriti ad aiutarvi durante i vostri scontri: tutti con una chioma fluente e ben curata!L’account Twitter ufficiale giapponese della serie ne ha dato l’annuncio: vediamolo insieme. Dall’artwork postato con il […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Super Smash Bros. Ultimate sarà presto il teatro di un nuovo evento, dedicato agli spiriti dai capelli lunghi.
Per tutta la durata dell’evento, infatti, appariranno molti spiriti ad aiutarvi durante i vostri scontri: tutti con una chioma fluente e ben curata!
L’account Twitter ufficiale giapponese della serie ne ha dato l’annuncio: vediamolo insieme.

Dall’artwork postato con il Tweet possiamo notare alcuni dei protagonisti dell’evento, come Pauline dell’universo di Super Mario.
Sapevate che proprio l’affascinante ragazza dai lunghi capelli castani è stata la prima fidanzata di Mario, prima che la Principessa Peach venisse introdotta nella serie?
A tenerle compagnia ci sono anche altri spiriti “dai capelli lunghi”, come la principessa Eirika, una dei gemelli protagonisti di Fire Emblem: The Sacred Stones, o Meloetta, il Pokémon Melodia di quinta generazione.
Quest’ultima appare nella sua Forma Canto, dove i suoi lunghi “capelli” verde chiaro le scivolano su un fianco.

L’evento comincerà venerdì 11 settembre, e durerà per ben 3 giorni.
Insomma, le lotte di questo weekend saranno rese ancora più spettacolari dalle chiome svolazzanti di questi spiriti: tempo di sfoderare i Joy-Con e buttarsi nella mischia!

FONTE: Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia