1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperti i preordini di Hyrule Warriors: L’era della calamità su Amazon Italia

Il nuovo capitolo di Zelda e Link dal titolo Hyrule Warriors: L’era della calamità è preordinabile da subito su Amazon Italia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Su Amazon Italia è già disponibile il preordine di Hyrule Warriors: L’era della calamità, il nuovo capitolo dedicato a Zelda per Nintendo Switch in arrivo il 20 novembre 2020.

A sorpresa qualche giorno fa Nintendo ha presentato al mondo il nuovo capitolo prequel della storia narrata in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Questa avventura, in arrivo tra un paio di mesi sull’ibrida Nintendo, è già preordinabile al prezzo minimo garantito su Amazon Italia. Questo significa che, ordinando ora la vostra copia Hyrule Warriors: L’era della calamità, la pagherete al prezzo più basso che raggiungerà su Amazon dal momento dell’ordine fino al giorno della spedizione.

Caricamento..

Non si hanno moltissime informazioni su questo nuovo titolo, se non che sarà ambientato nella Hyrule di 100 anni fa e spiegherà come la calamità Ganon sia riuscita a metterla in ginocchio. Vestiremo i panni di Link, Zelda e dei 4 campioni che insieme difesero fino allo stremo il regno. Tutto quello che sappiamo è presente nel nostro articolo dedicato, ma nuove importanti informazioni potrebbero essere presto rilasciate.

Intanto possiamo continuare a goderci il trailer di lancio in attesa di scoprire cosa aspetterà a Zelda e Link in questa nuova avventura. Iniziate a lustrare le vostre armi, orde di nemici ci attendono in un passato ricco di mistero.

FONTE: Amazon

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hyrule Warriors Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti