1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: un Nintendo Direct in arrivo entro fine agosto

Sembra che, secondo alcuni rumor, un Nintendo Direct potrebbe arrivare alla fine di agosto o, più probabilmente, a metà settembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Un rumor sta girando per internet, spargendo la voce che dopo il recente Indie World Showcase un Nintendo Direct potrebbe arrivare alla fine di agosto. Secondo Jeff Grubb di VentureBeat, la grande N potrebbe tenere un Direct il 28 agosto, oppure prima della metà di settembre, mese in cui Super Mario verrà celebrato per i suoi 35 anni, arrivando anche prima del prossimo incontro organizzativo della compagnia.

Lo stesso Jeff Grubb, vedendo l’entusiasmo dei fan, ha chiesto di “non aspettarsi troppo” dato che crede che un Nintendo Direct nel mese di agosto sia strano. Potrebbe esserci un evento della compagnia di Kyoto, ma non necessariamente un Nintendo Direct, che quindi sarebbe spostato di un altro mese, settembre. Si aspettano ancora fonti ufficiali e nulla è garantito, il rumor è frutto di una previsione, che coinciderebbe con la volontà di Nintendo di presentare i propri giochi prima dell’incontro organizzativo.

FONTE: VentureBeat

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Jeff Grubb Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti