1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fall Guys potrebbe arrivare su Nintendo Switch: scoperti file nel datamine

Il gioco del momento, Fall Guys: Ultimate Knockout, sembrerebbe contenere dei file su Steam che si riferiscono a Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
13

Uno dei giochi più popolari del momento tra gli streamer e gli youtuber, Fall Guys: Ultimate Knockout, gioco disponibile su PC e PlayStation 4, sembra avere nel suo futuro anche Nintendo Switch. Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale, ma un datamine sembrerebbe avere trovato tra i file qualcosa riguardante la console della grande N.

Mediatonic, sviluppatore di Fall Guys, vorrebbe portare il gioco su Nintendo Switch e Xbox One, la prima console sarebbe menzionata tra i file. Il dataminer OatmealDome avrebbe trovato un “NintendoSDKPlugin.dll” tra i file Steam del titolo e sarebbe stato presente dalla prima uscita del gioco.

Questo tipo di file è utilizzato solamente per i giochi Nintendo Switch e non, per esempio, per adattare il Pro Controller ai titoli usciti su Steam. Questo potrebbe confermare la possibilità di vedere il gioco di Mediatonic sulla console ibrida, oppure potrebbe solamente essere un errore e il file non sarebbe dovuto essere lì.

FONTE: OatmealDome

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fall Guys: Ultimate Knockout Nintendo Switch Steam

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti