1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

A Short Hike atterra su Nintendo Switch

Plana sull’isola piena di sorprese e avventure di A Short Hike, il titolo indie disponibile su Nintendo Switch su una calma gita di montagna.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A Short Hike è un piccolo gioco d’avventura su un’escursione in montagna, così definito dallo stesso creatore. Dopo essere stato rilasciato su PC nel luglio 2019, A Short Hike ha ottenuto l’approvazione della critica, venendo nominato ai Golden Joystick Awards, ai DICE Awards, e alla fine vincendo il Seamus Mcnally Grand Prize e l’Audience Choice Award del 2020. Adam Robinson-Yu è ora orgoglioso di portare A Short Hike dal 18 agosto 2020 su Nintendo Switch, come unica uscita su console al momento. Questo lancio include anche un piccolo aggiornamento dei contenuti, che introduce un nuovo mezzo per esplorare l’isola: il motoscafo!

In A Short Hike, interpreterai un uccello di nome Claire, in visita dalla zia, che vive e lavora in un parco provinciale: salta, arrampicati e vola attraverso le varie regioni del parco, incontra i campeggiatori e gli abitanti del luogo – chiacchiera con gli altri escursionisti che incontri lungo il tuo percorso, potreste aiutarvi a vicenda -, trova strumenti e tesori nascosti per prepararti alla tua ascesa alla vetta. A Short Hike rappresenta alla perfezione la pace e la semplice gioia di una passeggiata nel bosco.
Esplora l’isola come preferisci, seguendo il tuo ritmo: non c’è bisogno di precipitarsi in cima! Prenditi il ​​tuo tempo pescando lungo le rive del fiume o nuotando in riva al lago. Raccogli le piume d’oro per raggiungere picchi sempre più elevati così da tuffarti in volo dalle cime delle montagne e librarti sopra le foreste.

Nato dalla mente del suo unico creatore Adam Robinson-Yu, ispirato proprio da un’escursione in montagna, con il supporto musicale di Mark Sparling che ha realizzato la colonna sonora originale e lussureggiante che progredisce in modo dinamico mentre si esplora la natura selvaggia, A Short Hike è un piccola, ma soddisfacente, avventura, da adesso disponibile anche su Nintendo Switch dopo l’annuncio avvenuto durante l’Indie World di agosto.

FONTE: comunicato stampa

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

A Short Hike Avventura Indie Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti