1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Splatoon 2 si aggiorna alla versione 5.3.0

Splatoon 2 si aggiorna alla versione 5.3.0 aggiungendo delle nuove caratteristiche e cambiamenti alle armi già esistenti nel gioco.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un altro aggiornamento è stato rilasciato da Nintendo per Splatoon 2, che arriva così alla versione 5.3.0. Delle nuove specifiche per alcune armi sono state rilasciate con questo nuovo aggiornamento, specialmente quelle più usate dai migliori giocatori e per dare più scelta, anche le armi che sono diventate più frequenti hanno ricevuto delle nuove caratteristiche. Ecco cosa ha ricevuto delle modifiche con l’aggiornamento 5.3.0 di Splatoon 2.

Le armi Splasher, Splasher logo, Splasher Nero Marlin, Pistola élite replica e Octosplasher replica hanno tutte ricevuto gli stessi cambiamenti, che consistono in: riduzione del tempo con cui il raggio di azione degli spari ritornano alla normalità; le Armi a ripetizione avranno un raggio d’azione più grande se si spara continuamente; quando si finisce di sparare, il raggio dello sparo ritorna alla normalità gradualmente, con l’aggiornamento però ci vuole meno tempo per questo procedimento.

Altre armi, come la Calibro 2000, Calibro 2000 DX e la Calibro 2000 Nero Marlin hanno ricevuto gli stessi aggiornamenti, con l’unica differenza segnata dall’aggiunta di un tempo più esteso quando si sta sparando continuamente, finché il raggio d’azione raggiunge il massimo. Le armi Bimbamboom 14-I e le sue versioni 14-II e 14-III hanno ricevuto un unico cambiamento, ovvero l’incremento del 20% dell’inchiostro consumato.

Quel che ha subito dei cambiamenti oltre a queste armi con la versione 5.3.0 di Splatoon 2, sono la Sweeper Duplo e la Sweeper Duplo CM, che vedono: un incremento dell’inchiostro dell’Ink Tank consumato rotolando, dal 5% all’8%; una diminuzione minima del punto di impatto tra un colpo normale e il giocatore, rendendo più difficile colpire gli altri; nessun cambiamento per quel che riguarda il punto di impatto dei colpi sparati rotolando.

Le ultime armi che hanno subito dei cambiamenti sono: lo Sparasole, Sparasole Solerra e lo Sparasole élite replica, che hanno ricevuto due cambiamenti. Il primo riguarda i danni inferti con ogni gocciolina di inchiostro, che scendono da 18.0 a 16.2, con il secondo cambiamento che si riferisce al primo, con i danni massimi inferti con un solo colpo che scendono da 90.0 a 81.0.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti