1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrati due nuovi controller per Nintendo Switch dedicati a Super Mario

Le aziende Hori e PowerA celebrano il 35° anniversario di Super Mario con due nuovi controller per Nintendo Switch a tema.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Per celebrare il 35° anniversario di Super Mario, sono stati presentati due nuovi controller per Nintendo Switch con licenza ufficiale Nintendo e dedicati all’idraulico baffuto.

Le due note aziende Hori e PowerA, produttrici di svariati e peculiari controller per l’ibrida Nintendo, presentano i due nuovi prodotti che arriveranno sul mercato a partire da settembre 2020. I due gamepad dedicati a Super Mario presentano delle leggere differenze, ma sono entrambi ufficiali e perfettamente compatibili con la console.

Il primo è un mini pad prodotto da Hori raffigurante Mario e il suo acerrimo rivale Bowser. Questo controller è pensato per i più piccoli, che avendo della mani piccine potrebbero avere difficoltà nell’utilizzo di un classico gamepad sullo stile del Pro Controller Nintendo. Pur essendo compatto, il joystick presenta tutto quello di cui si ha bisogno per giocare su Nintendo Switch, tranne NFC, giroscopio e vibrazione. L’oggetto in questione non sarà wireless, ma presenterà un cavo USB da collegare alla console lungo 3 metri. Nessuna installazione è richiesta, poiché il prodotto di Hori sarà pronto all’uso non appena inserito nella Nintendo Switch. Sarà disponibile in America a partire dal 1° settembre 2020.

Il secondo invece, è un classico controller per l’ibrida giapponese prodotto da PowerA. Il prodotto è interamente di colore rosso, e presenta una fantasia molto bella dedicata a tutti gli elementi iconici della saga di Super Mario. Questo dispositivo è pensato principalmente per lunghe sessioni di gioco e per videogiocatori appassionati. Il controller sarà dotato di un jack da 3,5mm per le cuffie, una cavo di alimentazione e collegamento alla console non fisso che può essere scollegato dal gamepad, e tasti programmabili. Sarà disponibile in America a partire dal 4 settembre 2020.

Non si hanno informazioni sulla data di uscita in Italia di questi due prodotti, ma speriamo che dopo il lancio nel mercato americano possano arrivare anche in quello europeo. Delle stesse marche sono già presenti su Amazon Italia alcuni controller a tema Super Mario per Nintendo Switch.

FONTE: Profilo Twitter Hori, Amazon USA

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

controller hori Nintendo Switch PowerA Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti