...
Shin Megami Tensei III Remaster: confermata la presenza di Dante di Devil May Cry

Shin Megami Tensei III Remaster: confermata la presenza di Dante di Devil May Cry

Metti mi piace!
0 4

Dopo essere stato presentato durante lo speciale Nintendo Direct dedicato alle terze parti, Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster ha altre sorprese in serbo per gli appassionati della serie.

Atlus ha infatti annunciato che Dante, protagonista della saga Devil May Cry, sarà disponibile nella versione remastered tramite un DLC chiamato “Maniax Pack“. Il contenuto aggiuntivo viene proposto a un prezzo di 980 yen e arriverà in Giappone in concomitanza con il lancio, previsto per il prossimo 29 ottobre proprio nel territorio orientale.

shin megami tensei iii

Una volta in possesso tanto del gioco base quanto del DLC, basterà selezionare la modalità “New Game ~Maniax~” dalla schermata principale, scambiando ogni scena dove dovrebbe apparire Raidou Kuzunoha con Dante. La versione rimasterizzata, inoltre, include un “Pierce effect” all’abilità “Son’s Oath” del mezzo demone.

dante

Come sapranno certamente i veterani del noto gioco di ruolo, non si tratta di una novità assoluta. Il figlio di Sparda era già presente in Shin Megami Tensei III: Nocturne Maniax, versione rivista dell’omonimo titolo uscita nel 2004 nella terra del Sol Levante e in Europa l’anno successivo.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster uscirà il 29 ottobre per Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone, mentre arriverà in Occidente attorno alla primavera del 2021.

FONTE: Gematsu

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Aspetto molto questo titolo, così come Shin Megami Tensei V. Però, veramente, dlc annunciato prima ancora dell’uscita? Capirei se la sua uscita fosse pianificata per mesi e mesi dopo, ma qui sembra al Day 1.

...

Featuring Dante from the DMC Series but this time as a DLC

...

versione dmc2 eh:smirk:

ma se nel titolo antecedente del 2004 era già inserito,perchè questa volta metterlo come dlc ha scopo di lucro?

Tocca per altri articoli