...
Selena Gomez tiene un concerto a sorpresa su Animal Crossing: New Horizons

Selena Gomez tiene un concerto a sorpresa su Animal Crossing: New Horizons

Metti mi piace!
4 2

La popolare cantante e attrice Selena Gomez è apparsa su Animal Crossing: New Horizons, partecipando a un night show trasmesso su Twitch e mandato in onda sul gioco per Nintendo Switch. Creato da Gary Whitta, Animal Talking è un programma che invita varie personalità del mondo dello spettacolo a partecipare.

Proprio in una di queste occasioni, durante la puntata di mercoledì 5 agosto, Selena Gomez ha preso la sua Nintendo Switch con Animal Crossing: New Horizons e ha partecipato allo show insieme a Trevor Daniel, presentando il loro nuovo brano, “Past Life“. I due hanno fatto sentire una versione acustica della loro canzone, con Selena Gomez che ha scelto di presentarsi in degli abiti piuttosto semplici, che potessero andare bene con questa versione del brano.

La cantante ha deciso di giocare ad Animal Crossing: New Horizons perché tutti ne parlavano. Anche lei, quindi, è stata trascinata dalla popolarità del gioco Nintendo. La sua presenza ha portato quasi un milione di spettatori durante la live su Twitch e altre 40,4 mila visualizzazioni dopo la fine dello show.

FONTE: GaryWhitta

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

appena lo saprà lorenzo ostuni

Tocca per altri articoli