1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros Ultimate: la versione 8.1.0 introduce un nuovo particolare scenario

Con l’ultimo aggiornamento di Super Smash Bros Ultimate i giocatori potranno sfidarsi in un nuovissimo e particolare scenario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
15

Super Smash Bros Ultimate si aggiorna alla versione 8.1.0 introducendo una piccola ma importante novità che farà piacere a chi riteneva gli stage troppo ampi. Infatti sul profilo Twitter di Nintendo Italia è stata annunciata l’aggiunta di uno scenario dedicato agli scontri 1 VS 1 che risultavano dispersivi negli stage usati in precedenza.

Il Game Director Masahiro Sakurai ha fornito alcune informazioni aggiuntive su questo livello e sull’aggiornamento in generale:

È stato aggiunto lo Small Battlefield! Quando combatti 1 contro 1 il campo da gioco sembra dispersivo e mancante di qualcosa. Quindi abbiamo deciso di utilizzare uno nuovo stage centrale con due piattaforme.
Non siamo stati in grado di renderlo un’opzione per tutti gli stage, quindi è un singolo livello che puoi selezionare in qualsiasi momento. Allo stesso tempo abbiamo ampliato la selezione musicale rendendo disponibile tutta la musica! Scegli la tua canzone preferita tra più di 1000 brani!

Il nuovo stage di Super Smash Bros Ultimate prende il nome di Rovine XS e puó essere scaricato assieme all’aggiornamento, inoltre Sakurai ha anche affermato che diverse migliorie sono state effettuate per quanto riguarda le partite multiplayer 1 VS 1.

Super Smash Bros

FONTE: Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti