1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons si aggiorna alla versione 1.4.1

Nintendo ha rilasciato da poco l’aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons che porta il firmware del gioco alla versione 1.4.1.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il 30 luglio è stato rilasciato il secondo aggiornamento estivo di Animal Crossing. Ebbene, dopo pochissimo tempo, Nintendo ha rilasciato l’update che aggiorna il gioco alla versione 1.4.1, con il quale sono stati risolti diversi bug.

Il primo problema a essere stato risolto riguarda quello degli alberi che al posto di generare frutti, producevano oggetti vari e frammenti di stelle. Non a caso molti giocatori hanno notato che essi sono stati convertiti in alberi pieni di sacchetti contenenti stelline sui rami.

Dopodiché è stato risolto anche il bug riguardante la scomparsa dei punti luminosi dove è possibile piantare delle stelline per ricavare un albero. Infatti dopo essere ritornati da un sogno assieme a Sonia, diversi utenti avevano notato al loro posto delle piantine.

Infine per ultimo troviamo quello delle rocce che non potevano essere colpite con la pala a causa della loro posizione nel terreno, in quanto molte volte i “colpi” andavano vuoto.

versione 1.4.1

Per poter aggiornare Animal Crossing alla versione 1.4.1 basterà cliccare il pulsante a forma di croce sull’icona del gioco, andare su “Aggiornamento software” e pigiare “Tramite Internet”.

FONTE: Nintendo of America.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Animal Crossing Bug Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti