1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Torna NINTENDOLANDIA, il tour più amato dai bambini e ragazzi di tutta Italia!

A grande richiesta prosegue il tour NINTENDOLANDIA: Gioca e impara con Nintendo 2DS e Nintendo 3DS, evento itinerante dedicato alle franchise più note del mondo Nintendo. Quattro le tappe aggiuntive che, fino ad agosto, porteranno tanto divertimento e animazione nei i Centri Commerciali La Grande Mela di Verona, Porta di Roma, Oriocenter di Bergamo e […]

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A grande richiesta prosegue il tour NINTENDOLANDIA: Gioca e impara con Nintendo 2DS e Nintendo 3DS, evento itinerante dedicato alle franchise più note del mondo Nintendo. Quattro le tappe aggiuntive che, fino ad agosto, porteranno tanto divertimento e animazione nei i Centri Commerciali La Grande Mela di Verona, Porta di Roma, Oriocenter di Bergamo e Casamassima di Bari.

Durante il weekend, nei centri commerciali delle località coinvolte, verrà allestita un’area personalizzata Nintendo che ospiterà tante attività ludiche, un’area di disegno, tornei, animazione e numerose postazioni con i titoli più nuovi e divertenti.

In questo vero e proprio villaggio Nintendo, composto da quattro aree tematiche dedicate ai personaggi più noti della grande N (Super Mario, i mitici Pokémon, il simpatico Yoshi e il paffuto Kirby) non poteva certo mancare il nuovo grande successo Tomodachi Life, lo stravagante simulatore di vita per Nintendo 3DS e 2DS, in vetta alla classifica dei videogiochi più venduti in Italia.

Per l’occasione Nintendo offrirà ai visitatori un codice per scaricare direttamente sulla propria console una versione dimostrativa di Tomodachi Life per assaporare l’unicità di questo originale e divertente gioco insieme ad amici e famigliari.

Tantissime le attività organizzate dallo staff Nintendo. Oltre a quindici postazioni Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS, con i titoli più nuovi e i grandi classici adatti a tutte le età, offriranno la possibilità di cimentarsi in tornei di gioco in multiplayer locale, in cui le console si connetteranno tra loro per far giocare insieme, con una sola cartuccia di gioco, bambini e genitori.

Inoltre sarà disponibile una comoda zona con tavoli, sedie e cuscinoni dove lo staff qualificato Nintendo coinvolgerà il giovane pubblico in tante attività per imparare a conoscere Super Mario, Pokémon, Kirby e Yoshi e giocare insieme ad altri bambini.

Saranno organizzate delle prove di disegno dove dare sfogo alla propria creatività colorando i protagonisti del mondo Pokémon e Nintendo, quiz a premi, memory a tema Pokémon, gioco dei dadi con Super Mario, caccia al tesoro e tanto altro ancora. NINTENDOLANDIA è una vera e propria immersione nel mondo Nintendo che conquisterà piccoli e grandi fan di tutta Italia!

LE NUOVE TAPPE

Date e centri commerciali coinvolti nel tour Nintendolandia:

26 – 27 luglio: CC Oriocenter a Bergamo (dalle 9:00 alle 21:00)

26 – 27 luglio: CC Porta di Roma a Roma (dalle 12:00 alle 22:00)

02 – 03 agosto: CC La Grande Mela a Lugagnano di Sona VR (dalle 12:00 alle 22:00)

02 – 03 agosto: CC Casamassima a Bari (dalle 10:00 alle 21:30)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendolandia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti