1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tra proiettili e musica, le novità della settimana sul Nintendo eShop

Nuova settimana nuovi arrivi sul Nintendo eShop, tra grandi classici e giochi ingegnosi il divertimento non ci mancherà di sicuro.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Una settimana scoppiettante quella che ci attende sul Nintendo eShop che ci da la possibilità di scegliere tra affrontare cospirazioni e invasioni aliene, combattere a ritmo di musica oppure diventare noi stessi una minaccia per il mondo intero.

Iniziamo con Rogue Company: Starter Founder’s Pack di Hi-Rez Studios che ci metterà nei panni di un agente della Rogue Company, organizzazione segreta di mercenari impiegata in missioni in tutto il mondo. Il titolo disporrà sin da subito della funzionalità Cross-Play con le altre piattaforme, implementando anche un sistema di progressione unico in modo che i nostri traguardi siano sempre accessibili

Rogue Company sarà disponibile dal 27 luglio in quattro versioni distinte: Starter (14,99 euro), Standard (29,99 euro) e Ultimate (59,99 euro) mentre una versione free-to-play arriverà su tutte le piattaforme verso la fine dell’anno.

Il pezzo forte di questa settimana non puó che essere lui! Crysis, acclamatissimo sparatutto che ritorna in versione remastered con miglioramenti grafici e ottime prestazioni che non lo fanno sfigurare sulla portatile Nintendo.

Ciò che può iniziare come semplice missione di salvataggio diventa terreno di una nuova guerra, mentre gli invasori alieni sciàmano in un arcipelago della Corea del Nord. Armati di una potente Nanotuta, i giocatori possono diventare invisibili per pedinare le pattuglie nemiche, oppure aumentare la propria potenza per devastare i veicoli. La velocità, la potenza, l’armatura e la modalità occultamento della Nanotuta offrono soluzioni creative a ogni tipo di combattimento, mentre il vasto arsenale di armi componibili consente un controllo senza precedenti sullo stile di gioco. Nell’ambiente in continuo cambiamento, adatta le tattiche e il tuo equipaggiamento per annientare i nemici in un immenso mondo sandbox

Preparatevi a travolgere i nemici grazie alle vostre armi e soprattuto grazie alla Nanotuta, spettacolare armatura in grado di potenziarvi e di attivare abilità speciali utili sul campo.
Potete acquistare Crysis Remastered sul Nintendo eShop a partire dal 27 luglio a 29,99 €

Dopo aver sparato a umani e alieni è arrivato per noi il momento di vedere gli scontri dalla parte del mostro. Questo è il principio di CARRION, titolo di Devolver Digital in cui andremo ad impersonare una creatura misteriosa il cui unico scopo è seminare il terrore.

Questa volta saremo noi a seminare il panico in una base segreta puntando a divorare il maggior numero di persone in un titolo che fa dello splatter il suo marchio di fabbrica. CARRION sarà disponibile dal 23 luglio al costo di 19,99 €.

Per concludere, dopo tutta questa azione e violenza, vi segnaliamo il primo DLC di Cadence of Hyrule – Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda.

Il DLC va ad aggiungere al titolo cinque nuovi personaggi giocabili: Impa, Aria, Frederick, Link Ombra e Zelda Ombra. Inoltre potrete anche preordinare il Season Pass che andrà ad aggiungere nuove canzoni e una nuova storia.

La tua avventura musicale si arricchisce con cinque nuovi personaggi giocabili: Impa, Aria, Frederick, Link Ombra e Zelda Ombra. Introduce 39 nuovi brani, incluse versioni remixate della musica di sottofondo del gioco. Puoi cambiare la musica di sottofondo in qualsiasi momento e attraversare Hyrule ascoltando i tuoi brani preferiti.Impersona il misterioso Skull Kid ed esplora una mappa tutta nuova, con una storia e canzoni inedite. Inoltre, le abilità di Skull Kid cambiano in base alla maschera che indossa. Cosa dovrà affrontare in questo mondo sconosciuto?

Chiudiamo le iniziative del Nintendo eShop segnalandovi il Festival dei Punti d’Oro Doppi, da adesso fino al 12 agosto il 10% della cifra spesa per acquistare dal Nintendo eShop titoli per Nintendo Switch selezionati verrà restituito sotto forma di punti d’oro. I titoli verranno aggiornati ogni giovedì e al momento potrete ottenere i punti acquistando Astral Chain, Kirby Star Allies e Dragon Quest Builders 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti