Nintendo

Nintendo of America realizza il sogno di un bambino malato!

Grazie alla Dream Factory, un’organizzazione caritatevole molto famosa, Shea Sparling, un ragazzo di 10 anni affetto da poliarterite nodosa e proveniente da Winnipeg, è riuscito a realizzare il suo sogno.

 

nintendo-dream-factory

 

Il giovane appassionato di giochi Nintendo sognava da sempre di visitare il quartier generale di Nintendo of America e stringere la mano al presidente Reggie Fils-Aime. Ha anche avuto modo di sfidare il presidente stesso a Mario Kart 8, accompagnato dal fratello maggiore Declan.

Il direttore di Dream Factory ha dichiarato:”Dopo aver incontrato il piccolo Shea, ci siamo resi conto di quanto il suo sogno fosse genuino e meraviglioso. Shea aveva le idee così chiare sul desiderio che lo accompagnava da diverso tempo che dovevamo assolutamente esaudirlo“.

La madre del giovane, Carole Dufault, ha aggiunto:”Ci siamo divertiti così tanto… Ci hanno accolto con gentilezza e ci hanno fatto fare un giro del palazzo. Successivamente, abbiamo incontrato Reggie, e i miei figli hanno giocato una partita a Mario Kart con lui. Era così gentile e pacato! Ha trascorso tutto il tempo chiacchierando con Shea, rispondendo alle sue domande“.

 

wii_u_console_ospedale

 

Un’altra piacevole notizia che vede come protagonisti i bambini affetti da gravi malattie e la società Nintendo, riguarda, nello specifico, la Starlight Fun Center. Quest’ultima è un’unità mobile di intrattenimento presente negli ospedali del Nord America, dotata di un televisore a schermo piatto e di un lettore DVD. Recentemente, grazie alla collaborazione di Nintendo of America, è stata confermata l’aggiunta della console Wii U e giochi annessi a questa utilissima unità di gioco, garantendo ai bambini ricoverati in ospedale la possibilità di divertirsi in attesa dell’intervento al quale dovranno essere sottoposti.

È sempre piacevole vedere come le console di gioco possano migliorare la vita delle persone, e, naturalmente, come Nintendo of America contribuisca alla causa, garantendo disponibilità e solidarietà nei confronti dei più bisognosi.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Combo 06/09/2015 13:13:21

Awwwwwwn, che bella cosa ;A;...


...
Enemy 06/09/2015 13:14:28

Che bella cosa... Nintendo ha fatto una cosa dolce <3


...
-Wisp. 06/09/2015 13:15:08

Fantastico :love_emote:


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)