1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco come funziona l’online in Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Bandai Namco mostra un nuovo trailer dedicato al multiplayer online di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, in arrivo a luglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Captain Tsubasa: Rise of New Champions permetterà ai giocatori di sfidarsi anche online, a suon di pallonate nel classico stile dell’anime dedicato al mondo del calcio. Manca ancora un mese all’uscita del gioco e Bandai Namco ha voluto mostrare alcune caratteristiche del multiplayer tra giocatori di tutto il mondo di questo nuovo titolo dedicato a Captain Tsubasa.

Nel gioco sarà possibile sfidare avversari provenienti da tutto il mondo, in match online 1 contro 1 e 2 contro 2 grazie al multiplayer online di Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Inoltre, sarà anche possibile partecipare alle gare online di divisione, una specie di partite tra giocatori che condividono lo stesso rango.

Per questo titolo di Captain Tsubasa sono anche previsti degli oggetti da collezione, come una collector’s box, uno steelbook, DLC e una statuetta del leggendario Tsubasa Ozora, alta 28cm. Tutto questo è stato mostrato alla fine del trailer.

FONTE: Bandai Namco

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Captain Tsubasa multiplayer Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti