1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo cerca personale per lo sviluppo di giochi e applicazioni mobile!

Nintendo si è messa alla ricerca di personale per lo sviluppo di titoli e applicazioni per i dispositivi mobili!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo potrebbe aver iniziato già a lavorare ai primi titoli destinati a smartphone e tablet! A confermare l’ipotesi è un particolare annuncio comparso recentemente secondo cui la casa di Kyoto starebbe cercando personale capace per la sua divisione: la Nintendo Software Technology!

Sede Nintendo Software Technology

La divisione Nintendo Software Technology, team fondato nel 1999, si è occupata della creazione di importanti titoli destinati alle console Nintendo (tra cui Pokémon Puzzle League); ora però, Nintendo avrebbe affidato al gruppo l’importante compito di sviluppare alcuni titoli destinati all’emergente e sempre più vasto mercato dei dispositivi mobili, che accompagnano le nostre giornate da anni. Per rendere possibile ciò alla Nintendo Software Technology servirebbe personale qualificato, questo ha portato Nintendo a pubblicare un annuncio dove viene fatta presente la necessità:

“Stiamo cercando uno sviluppatore che avrà un ruolo chiave nell’aiutare lo studio a pubblicare applicazioni e giochi mobile coinvolgenti e divertenti, senza tradire lo spirito Nintendo. Il candidato dovrà avere esperienza diretta con i kit di sviluppo per piattaforme iOS e Android.”

Tutto ciò ci porta a concludere che il rilascio di questi attesi e misteriosi giochi sembra essere confermato, ci sarà spazio anche per uno o più titoli dedicati ai Pokémon?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android applicazione mobile iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti