Nintendo

Nintendo cerca personale per lo sviluppo di giochi e applicazioni mobile!

Nintendo potrebbe aver iniziato già a lavorare ai primi titoli destinati a smartphone e tablet! A confermare l’ipotesi è un particolare annuncio comparso recentemente secondo cui la casa di Kyoto starebbe cercando personale capace per la sua divisione: la Nintendo Software Technology!

Sede Nintendo Software Technology

La divisione Nintendo Software Technology, team fondato nel 1999, si è occupata della creazione di importanti titoli destinati alle console Nintendo (tra cui Pokémon Puzzle League); ora però, Nintendo avrebbe affidato al gruppo l’importante compito di sviluppare alcuni titoli destinati all’emergente e sempre più vasto mercato dei dispositivi mobili, che accompagnano le nostre giornate da anni. Per rendere possibile ciò alla Nintendo Software Technology servirebbe personale qualificato, questo ha portato Nintendo a pubblicare un annuncio dove viene fatta presente la necessità:

“Stiamo cercando uno sviluppatore che avrà un ruolo chiave nell’aiutare lo studio a pubblicare applicazioni e giochi mobile coinvolgenti e divertenti, senza tradire lo spirito Nintendo. Il candidato dovrà avere esperienza diretta con i kit di sviluppo per piattaforme iOS e Android.”

Tutto ciò ci porta a concludere che il rilascio di questi attesi e misteriosi giochi sembra essere confermato, ci sarà spazio anche per uno o più titoli dedicati ai Pokémon?

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Luke88 05/09/2015 16:21:34

la Nintendo Software Technology è una delle peggiori divisioni di Nintendo purtroppo :c non tanto per gli sviluppatori che ne fanno parte ma per la sua storia, è stato riportato numerose volte infatti che nel corso dello sviluppo di più giochi alcuni supervisori Giapponesi si intromettessero nel lavoro degli sviluppatori statunitensi criticando il loro lavoro e facendo leva sul fatto che in quanto occidentali non capivano la logica dei Videogiochi, spero vivamente per loro che dedicandosi ai giochi per Smartphone possano ottenere il successo che meritano :c


...
blablabla 05/09/2015 17:10:01

Congratulazioni Keita per il tuo primo articolo! <3


...
Fenrir 05/09/2015 17:13:11

Nintendo e mobile non possono stare nella stessa frase,scusate ma mi cadono le braccia....

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)