1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ys Origin: un grande classico ritornerà nel 2020 su Nintendo Switch

Dotemu riporterà in vita un grande classico su Nintendo Switch, Ys Origin, che sarà rilasciato entro la fine del 2020.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Rilasciato per la prima volta nel 2006 in Giappone e successivamente anche in Europa nel 2012, il JRPG Ys Origin debutterà su Nintendo Switch entro la fine del 2020.

Il settimo capitolo di una serie videoludica datata 1987, farà vivere ai possessori di Nintendo Switch un’avventura caratterizzata da un sistema di combattimento arcade, sequenze di platforming e rompicapi impegnativi.
Ad accompagnare ciò, Ys Origin racconterà la storia passata della terra di Ys, nella quale due protagonisti, un cavaliere di nome Yunica Tovah e un mago di nome Hugo Fact, andranno alla ricerca delle due dee scomparse.
Per compiere la loro missione dovranno affrontare un lungo viaggio, sconfiggendo un vasto numero di demoni, per salire in cima alla torre e raggiungere il santuario.

Sviluppato da Dotemu, una compagnia che si occupa di modernizzare amati videogiochi rilasciati su PC, questo titolo potrà essere acquistato sia in versione digitale sia fisica e i giocatori europei potranno scegliere tra un’edizione standard o speciale da collezione.

FONTI: Dotemu sito ufficiale, Dotemu Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

JRPG Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti