1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il presidente Furukawa parla del futuro di Nintendo Switch

Shuntaro Furukawa crede ancora nel progetto Nintendo Switch e ha ancora in mente per la console un futuro ancora da determinare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Durante il corso dell’anno si è parlato molto del futuro di Nintendo Switch, arrivando anche a ipotizzare una sua versione potenziata, Nintendo Switch Pro. La grande N non ha annunciato nessuna nuova console, dichiarando di avere ancora fiducia nel progetto della piattaforma ibrida, che ha solo poco più di tre anni. Durante l’ultima riunione degli azionisti, la numero 80 per la casa giapponese, Shuntaro Furukawa ha parlato del futuro di Nintendo Switch.

Il presidente ha dichiarato di voler ancora estendere il ciclo di vita della console, non solo Nintendo Switch ma anche Nintendo Switch Lite, riuscendo a massimizzare le possibilità della piattaforma. A confermare la fiducia di Furukawa nel progetto Nintendo Switch è stato Ko Shiota, amministratore generale della grande N, che ha speso alcune parole sulle modalità della console ibrida, che può essere giocata sia su TV che sullo stesso schermo di questa, dichiarando di aver raccolto informazioni tramite le scene viste sui social, con le famiglie riunite dalla console.

FONTE: Nintendo Japan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti