1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

DOOM Eternal arriverà molto presto su Nintendo Switch

Non è ancora stata rilasciata una data di uscità per DOOM Eternal su Nintendo Switch, ma gli sviluppatori dicono che sarà rivelata presto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Gamelab Live 2020, gli sviluppatori di DOOM Eternal, Marty Stratton e Hugo Martin, hanno parlato del rilascio del gioco su Nintendo Switch. L’intervista è stata rilasciata a Gamereactor e da questa si è potuto capire che il titolo uscirà sulla console ibrida di Nintendo “molto presto”.

Gli sviluppatori hanno inoltre aggiunto che questo gioco sarà “buono come DOOM 2016” sulla console della casa nipponica e che per i due è sembrato più un esperimento per quel che sarebbe venuto dopo. Per loro non è ancora arrivato il momento di rivelare la data di uscita. Stratton e Martin sono molto fiduciosi della versione Nintendo Switch di DOOM Eternal e non vedono l’ora che i fan possano giocarci. All’inizio, il titolo sarebbe dovuto uscire sulla piattaforma della grande N insieme a tutte le altre console alla fine del 2019, ma dopo lo spostamento della data di uscita, la versione Nintendo Switch è stata rimandata ulteriormente.

FONTE: Gamereactor

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DOOM Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti