1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Anna Mori, cantante giapponese, riceve una Nintendo Switch Lite con due pulsanti A

L’ex cantante delle AKB84, Anna Mori, è stata protagonista di una vicenda piuttosto particolare che coinvolge una Nintendo Switch Lite.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
16

L’ex membro delle AKB48, Anna Mori, è stata protagonista di un evento piuttosto inusuale, che coinvolge lei e una Nintendo Switch Lite. La cantante, dopo aver vinto l’opportunità di ricevere la console della grande N, si è trovata davanti a una sorpresa, trovata tra i pulsanti della sua nuova Nintendo Switch Lite color corallo.

Infatti, Anna Mori ha notato che sulla sua console non era presente il pulsante B; al suo posto era posizionato un altro pulsante A. La reazione della cantante è stata ripresa in un video, che lei stessa ha caricato su YouTube e poi condiviso sul suo profilo Twitter, mostrando a tutti la propria sorpresa.

Anna Mori ha poi condiviso un’altra immagine della sua Nintendo Switch Lite color corallo, in cui mostra meglio il difetto della console. Insomma, la cantante giapponese si è ritrovata tra le mani una versione unica della Nintendo Switch Lite.

FONTE: Anna Mori (tweet 1, tweet 2)

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Lite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti