1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shuntaro Furukawa chiede scusa per i problemi ai Joy-Con

Shuntaro Furukawa si è scusato per la prima volta del problema del Joy-Con drift durante una riunione degli azionisti di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Durante una recente riunione degli azionisti, Nintendo, e in particolare Shuntaro Furukawa, presidente della compagnia, si è scusata per i problemi ricorrenti sui Joy-Con di Nintendo Switch. Sappiamo che i controller dell’ultima console della grande N sono affetti da un difetto piuttosto fastidioso, chiamato Joy-Con drift; a causa di questo, molte partite dei giocatori sono state rovinate, a causa di un movimento non compiuto da loro, dato che il drift fa in modo di spostare il personaggio su schermo senza nessun input da parte dell’utente.

Shuntaro Furukawa si è scusato per il problema dei Joy-Con quando gli è stato chiesto se i controller di Nintendo avrebbero ricevuto delle migliorie, non potendo però rispondere più dettagliatamente dato che i Joy-Con sono protagonisti di una causa legale negli Stati Uniti, con Gamevice che ha chiesto un’udienza preliminare contro Nintendo, accusando la grande N prima durante l’estate del 2017 e poi nella primavera del 2020, dopo aver perso la prima causa.

FONTE: Kotaku

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Joy-Con Nintendo Switch Shuntaro Furukawa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti