1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bloodstained: Curse of the Moon 2 in arrivo a luglio su Nintendo Switch

Dopo il successo del primo capitolo, Bloodstained: Curse of the Moon 2 si appresta a sbarcare su Nintendo Switch col suo stile retrò.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Bloodstained: Curse of the Moon 2 è stato da poco annunciato rendendo felici gli amanti di Castlevania e dei platform 2d vecchia scuola.

In questo sequel del prequel del titolo principale Bloodstained: Ritual of the Night (si è un po’ complicata come cosa) ritroveremo Zangetsu come personaggio giocabile al quale se ne aggiungeranno altri tre che potranno alternarsi tra di loro.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 ripropone l’ottima grafica 2d presente nel capitolo precedente e le meccaniche viste nei vecchi titoli per NES costituite da combattimenti con boss impegnativi e salti calcolati al millimetro che metteranno a dura prova i vostri riflessi. Questo è il comunicato ufficiale:

Curse of the Moon 2 offre la classica azione 2D e un’estetica a 8 bit unita a una giocabilità moderna. La struttura a più scenari del titolo precedente ritorna con una nuova storia epica supervisionata dallo stesso IGA (Koji Igarashi).
I giocatori prendono il controllo di Zangetsu, uno spadaccino dell’estremo oriente che nutre un rancore profondo nei confronti dei demoni e degli alchimisti che li hanno convocati. Zangetsu deve recarsi fino alla roccaforte demoniaca, ma non deve farlo da solo! Infatti può allearsi con un nuovissimo cast di personaggi che incontra lungo la strada.
Tre nuovi personaggi giocabili appaiono in Curse of the Moon 2, inclusa l’esorcista Dominique. Tutti i personaggi del gioco originale di Curse of the Moon sono anche giocabili!

Ogni nuovo personaggio aggiunge una varietà di opzioni di gioco, abilità e modi per completare molte fasi del gioco.
I giocatori possono anche usufruire della cooperativa locale per 2 giocatori, disponibile per la prima volta nella serie! Collabora con un amico, mescola e abbina i punti di forza di due personaggi diversi e conquista le ricompense in tonnellate di modi nuovi ed eccitanti.

Il gioco sarà disponibile sul Nintendo eShop a partire dal prossimo 10 luglio mentre il primo capitolo e Bloodstained: Ritual of the Night sono già giocabili sulla portatile Nintendo.

FONTE: INTI CREATES

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

bloodstained Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti