1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shakedown: Hawaii uscirà in versione fisica su Wii e Wii U

Siamo nel 2020 e Nintendo Wii e Nintendo WiiU stanno per ricevere un nuovo gioco nella sua versione fisica nella forma di Shakedown: Hawaii.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Shakedown: Hawaii, gioco creato e pubblicato da Vblank Entertainment per Nintendo 3DS e Nintendo Switch, rilasciato nel 2019, avrà presto delle versioni fisiche per le ormai vecchie console Nintendo Wii e Nintendo Wii U. Questo annuncio arriva a sorpresa, dato che queste piattaforme sono ormai state sostituite da un bel po’ di tempo. Nonostante ciò, Vblank sembra stare facendo sul serio, adattando anche i controlli del gioco alle console delle generazioni precedenti della grande N.

La versione per Nintendo Wii funzionerà solo su console europee, dato che Brian Provinciano di Vblank ha dichiarato che il gioco non è stato accettato in Nord America, ma ha avuto consensi da Nintendo of Europe. Per questo, oltre alla versione fisica per Nintendo Wii, è stata creata anche quella per Wii U, così da non lasciare fuori i fan nordamericani. Shakedown: Hawaii funzionerà con tutti i controller supportati dalle due console e sarà interamente giocabile con i controlli touch per quanto riguarda la versione per Nintendo Wii U.

Il gioco per Nintendo Wii arriverà il 9 luglio alle 19:00 (ora italiana) con un prezzo di $29,99 (circa €27). I giocatori di Nintendo Wii U dovranno aspettare agosto per poter mettere le mani su questo titolo.

FONTE: Vblank

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Wii Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti