...
Shakedown: Hawaii uscirà in versione fisica su Wii e Wii U

Shakedown: Hawaii uscirà in versione fisica su Wii e Wii U

Metti mi piace!
1 1

Shakedown: Hawaii, gioco creato e pubblicato da Vblank Entertainment per Nintendo 3DS e Nintendo Switch, rilasciato nel 2019, avrà presto delle versioni fisiche per le ormai vecchie console Nintendo Wii e Nintendo Wii U. Questo annuncio arriva a sorpresa, dato che queste piattaforme sono ormai state sostituite da un bel po’ di tempo. Nonostante ciò, Vblank sembra stare facendo sul serio, adattando anche i controlli del gioco alle console delle generazioni precedenti della grande N.

La versione per Nintendo Wii funzionerà solo su console europee, dato che Brian Provinciano di Vblank ha dichiarato che il gioco non è stato accettato in Nord America, ma ha avuto consensi da Nintendo of Europe. Per questo, oltre alla versione fisica per Nintendo Wii, è stata creata anche quella per Wii U, così da non lasciare fuori i fan nordamericani. Shakedown: Hawaii funzionerà con tutti i controller supportati dalle due console e sarà interamente giocabile con i controlli touch per quanto riguarda la versione per Nintendo Wii U.

Il gioco per Nintendo Wii arriverà il 9 luglio alle 19:00 (ora italiana) con un prezzo di $29,99 (circa €27). I giocatori di Nintendo Wii U dovranno aspettare agosto per poter mettere le mani su questo titolo.

FONTE: Vblank

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
Tocca per altri articoli