1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Star Wars Episode I: Racer è ora disponibile su Nintendo Switch

Star Wars Episode I: Racer è ora disponibile su Nintendo Switch e PlayStation 4, portando le gare di navicelle spaziali con sé.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo titolo della saga di Guerre Stellari è arrivato su Nintendo Switch e PlayStation 4; stiamo parlando di Star Wars Episode I: Racer, gioco in cui le spade laser si mettono da parte e al loro posto subentrano delle velocissime navicelle spaziali, pronte a darsi battaglia su circuiti pieni di imprevisti e curve strette, in mezzo agli iconici scenari di Star Wars.

Il gioco non è una versione remastered, né un remake; infatti, il titolo per Nintendo 64 è stato portato su Nintendo Switch e PlayStation 4 allo stato originale. Gli eventi si ispirano alla sequenza del film Star Wars: The Phantom Menace, in cui vengono svolte delle gare uguali a quelle proposte in Star Wars Episode I: Racer. Nonostante il titolo non sia stato modificato rispetto alla sua vecchia controparte, i controlli sono stati cambiati per essere resi più moderni. A €13,72 e già disponibile sul Nintendo eShop.

FONTE: Aspyr Media

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Star Wars Star Wars Episode I Racer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti