...
Ecco i 7 titoli EA che potrebbero arrivare su Nintendo Switch nel 2021

Ecco i 7 titoli EA che potrebbero arrivare su Nintendo Switch nel 2021

Metti mi piace!
4 1

Durante l’evento EA Play del 19 giugno 2020, tra gli annunci rilasciati da Electronic Arts è stato portato all’attenzione degli utenti che 7 titoli EA arriveranno su Nintendo Switch, entro il 2021. Tra i giochi che conosciamo già ci sono Burnout Paradise Remastered e Apex Legends, ma oltre a questi se ne aggiungeranno altri.

Fifa 21 e Lost in Random, che è stato presentato durante l’EA Play, arriveranno su Nintendo Switch e fanno parte dei 7 titoli annunciati. Dal momento che conosciamo già 4 dei giochi che fanno parte di questa lista, ce ne restano 3. Jeff Grubb di VentureBeat ha proposto un elenco dei titoli che potrebbero essere più probabili per la console ibrida Nintendo, proponendo una versione remaster di Need for Speed: Hot Pursuit, Plants vs Zombies: Battle for Neighborville e un titolo EA Originals, prodotto da Velan Studios, che potrebbe essere stato già menzionato durante l’EA Play.

Mentre molti fan EA vorrebbero vedere sulle loro Nintendo Switch giochi come The Sims 4 e Titanfall 2, sembrerebbe proprio che non ci sia ancora intenzione di portare questo genere di titoli sulla console di punta della grande N.

FONTE: VentureBeat

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
Tocca per altri articoli