1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un tool permette di predire il meteo e le stelle cadenti su Animal Crossing: New Horizons

Un dataminer ha creato un tool in grado di predire le condizioni meteo e le stelle cadenti su Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

I tool per Animal Crossing: New Horizons sono sempre di più, l’ultima trovata di Ninji, dataminer che ha ideato anche il tool per il prezzo delle rape, riguarda il meteo e le stelle cadenti. Il dataminer ne mostra il funzionamento direttamente dal suo account Twitter.

Inserendo determinati dati per individuare il seed della propria isola, come emisfero e cadenza di alcuni tipi di meteo, è possibile avere le “previsioni meteorologiche” della propria isola, oltre a sapere quando cadranno le stelle cadenti

L’uso dei tool ovviamente porta ad una semplificazione del gioco, poiché si potrà pianificare quasi tutto con alte probabilità di riuscita dei propri piani. Anche se ovviamente potrebbe togliere quell’elemento di sorpresa e curiosità che spinge molti giocatori. Ninji ,in particolare, sta creando diversi strumenti interessanti, come nel caso del tool per il meteo e le stelle cadenti, per aiutare gli appassionati di Animal Crossing: New Horizons, che magari hanno meno tempo a disposizione.

FONTE: Twitter Ninji

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti