1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato Kingdom Hearts: Melody of Memory per Nintendo Switch

Il 16 giugno 2020 Square Enix ha annunciato un nuovo titolo in uscita su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One, Kingdom Hearts: Melody of Memory.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ieri Square Enix ha annunciato Kingdom Hearts: Melody of Memory, un rhythm game che sarà rilasciato entro la fine del 2020 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
In questo titolo, attraverso i personaggi giocabili, il giocatore dovrà colpire a ritmo di musica gli Heartless e i vari nemici presenti lungo i percorsi a tema Disney all’interno dei vari mondi.

Sebbene non si tratti di un nuovo capitolo della serie principale, ma di uno spin-off, Sora si ritroverà ad affrontare una nuova avventura in compagnia dei suoi amici e di alcuni personaggi Disney.

In Kingdom Hearts: Melody of Memory sarà presente una libreria musicale composta da 140 canzoni tratte sia dai titoli precedenti della serie sia dall’universo Disney.
Inoltre saranno presenti 4 modalità di gioco, tra cui una online.

Riguardo questa serie di videogiochi le novità non sono finite, perché sul profilo Twitter ufficiale di Kingdom Hearts è stato pubblicato un trailer in cui viene presentata anche un’altra novità: Kingdom Hearts Dark Road, che sarà incluso all’interno del gioco Kingdom Hearts Union X per iOS e Android.

FONTI: Square Enix Sito Ufficiale, Square Enix YouTube, Kingdom Hearts Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Kingdom Hearts Nintendo Switch Square Enix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti