1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Jump Rope Challenge, un nuovo gioco gratuito di Nintendo, è ora disponibile sull’eShop

Jump Rope Challenge è ora scaricabile gratuitamente sul Nintendo eShop: allenati da casa saltando con una cordavirtuale e teneri coniglietti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Saltare la corda senza corda: Nintendo lo rende possibile con il nuovo software scaricabile gratuitamente dall’eShop da adesso, Jump Rope Challenge. Impegnatevi nel completare la sfida giornaliera dei 100 salti e accadrà qualcosa di divertente!

Questo software gratuito per Nintendo Switch è stato creato con Unity da un piccolo gruppo di sviluppatori Nintendo che hanno lavorato da casa in Giappone con l’obiettivo di permettere a tutti di divertirsi facendo un po’ di
movimento tra le mura domestiche. Infatti, impugnando una coppia di controller Joy-Con come se fossero le estremità di una corda virtuale, i giocatori possono saltare tutti i giorni. E se 100 salti al giorno vi sembrano una sfida troppo semplice da affrontare, potete aumentare l’obbiettivo a vostro gradimento.

Inoltre, due membri della famiglia possono saltare insieme per provare a stabilire un nuovo record, impugnando un Joy-Con a testa. I graziosi
coniglietti che appaiono sullo schermo porteranno un sorriso sul volto dei giocatori, mentre i menu semplici e intuitivi e l’assenza di tutorial permettono di iniziare subito a divertirsi.

Chi non è in grado di saltare o teme di disturbare i vicini può piegare le gambe o muovere le braccia per giocare senza fare rumore. Jump Rope Challenge è ora disponibile gratuitamente, fino alla fine di settembre 2020: fate un salto sul Nintendo eShop per scaricarlo!

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gratis Nintendo eShop Nintendo Switch Salto della corda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti