1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Adesivi di Animal Crossing: New Horizons in regalo col prossimo numero di Famitsu

Il prossimo numero della rivista giapponese Famitsu conterrà al suo interno diversi adesivi dedicati ai personaggi di Animal Crossing.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Famitsu, la più importante rivista di critica videoludica al mondo, ha annunciato che nel prossimo numero saranno presenti degli adesivi dedicati ad Animal Crossing: New Horizons.

L’uscita del nuovo numero avverrà il 2 luglio e con esso tutti i fan giapponesi della serie potranno mettere le mani su diversi sticker dedicati a una delle più importanti esclusive di Nintendo degli ultimi tempi.

Animal Crossing adesivi

Come si può ben vedere dall’immagine qui sopra, tutti gli adesivi ritraggono personaggi presenti all’interno di Animal Crossing: New Horizons come Tom Nook, Fuffi, Mirko e Marco, K.K Slider, Ivano e molti altri.

Nel caso in cui siate interessati ad acquistare questo numero di Famitsu, potete farlo tramite Amazon Japan le cui spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo.

Senza ombra di dubbio questo è un vero e proprio oggetto da collezione per tutti coloro che si dichiarano fan di questo capitolo, considerando che quest’ultimo è diventato una vera e propria “killer application” superando il record di vendite in Giappone dapprima detenuto da Pokémon X e Y.

FONTE: NintendoSoup.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti