1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, Nintendo condanna la compravendita di abitanti con soldi veri

Gli abitanti di Animal Crossing: New Horizons sono protagonisti di compravendite illegali, con utenti che richiedono soldi veri.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
15

Gli scambi di oggetti sono molto frequenti su Animal Crossing: New Horizons ma la popolarità di alcuni abitanti fa in modo che ci siano vere e proprie vendite dei simpatici personaggi del gioco. Alcuni utenti usano le risorse della propria isola per effettuare questi scambi, mentre altri usano soldi veri e propri, portando la situazione sull’illegale.

Ovilio, uno dei personaggi più popolari del gioco, è al momento listato al prezzo di 5000 yen (circa €41). Non è un prezzo da niente e soprattutto va contro i termini di servizio di Nintendo, che ha dichiarato a J-Cast News di essere al corrente della situazione, avvertendo chiunque stia effettuando questo contrabbando di abitanti su Animal Crossing: New Horizons e annunciando che la compagnia sta considerando di intraprendere delle azioni legali contro un venditore del personaggio nominato prima, Ovilio.

Effettuare uno scambio è sempre più bello quando si fa con un oggetto presente in gioco ed è anche un occasione per visitare nuove isole e incontrare nuovi amici, senza ricorrere a metodi non approvati.

FONTE: J-Cast News

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti