1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo Hotel aprirà nel 2021

La vecchia sede della Nintendo è stata completamente ristrutturata e convertita in un hotel, il quale aprirà i battenti il prossimo anno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Diversi mesi fa era stato annunciato che la sede storica della Nintendo, ovvero del periodo in cui l’azienda produceva ancora carte da gioco, sarebbe stata completamente ristrutturata e modernizzata per renderla un albergo. Ebbene l’apertura del cosiddetto “Nintendo Hotel” ha finalmente una data di apertura.

Infatti la struttura aprirà i battenti il 30 aprile del 2021 e al suo interno saranno presenti dieci stanze. Accanto verrà costruito un’altro edificio che conterrà altre dieci stanze, per un totale di venti posti.

Inoltre per coloro che soggiorneranno nel Nintendo Hotel saranno messi a disposizione un bar, una palestra, un ristorante e infine pure una spa, che dire al suo interno i comfort non mancheranno questo è certo.

Una scelta davvero lodevole per mantenere ancora in “vita” un edificio secolare, dove alla fine dell’Ottocento è stata fondata una delle aziende destinate a diventare uno dei colossi del mondo dei videogiochi.

FONTE: NintendoSoup.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone storia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti