1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ary and The Secret of Seasons: rimandato a settembre

Modus Games ha rivelato, tramite un comunicato,che Ary and The Secret of Seasons sarà rilasciato a settembre invece di luglio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In questi giorni, l’editore di videogiochi, Modus Games ha rivelato che la data di uscita di Ary and The Secret of Seasons, precedentemente pianificata per il 28 luglio 2020, sarà posticipata a settembre 2020.

Di seguito la traduzione di quanto è stato dichiarato dal team di Modus Games:

Oggi, vorremmo prenderci un momento per ringraziarvi del vostro continuo interessamento in Ary and The Secret of Seasons.
Per quanto ci piacerebbe rilasciare il titolo in tempo, eventi al di fuori del nostro controllo hanno ritardato alcune importanti pietre miliari.
Per questo motivo abbiamo deciso di posticiparne l’uscita a settembre 2020.

La nostra priorità è garantire la sicurezza del nostro team di sviluppo durante l’emergenza del Coronavirus, per questo motivo a malincuore abbiamo scelto di posticipare il rilascio del titolo.
Nel frattempo stiamo lavorando duramente per terminarlo e il tempo extra ci permetterà di offrire al pubblico il miglior prodotto possibile.

Grazie di cuore per il vostro continuo supporto,
Il Team Modus.

Questo titolo indipendente non è stato il primo e molto probabilmente non sarà l’ultimo a subire gli effetti di questa situazione, ma come riportato da Modus Games, la sicurezza delle persone è molto importante.

In questo gioco indie, la protagonista Aryelle affronterà un viaggio attraverso il mondo di Valdi.
Durante quest’avventura Ary sarà in grado di manipolare le stagioni per sconfiggere nemici, risolvere puzzle e superare gli ostacoli.

Il gioco verrà rilasciato su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

FONTI: Modus Games Sito Ufficiale, Modus Games Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ary and The Secret of Seasons Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti