1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Summer in Mara: un trailer mostra le anticipazioni sulla trama

Summer in Mara: un trailer ci mostra nuove informazioni sulla trama di questa avventura indie, in arrivo a giugno su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Chibig Studio ha pubblicato un trailer con numerose nuove informazioni sulla trama di Summer in Mara, gioco indie disponibile dal 16 giugno su Nintendo Switch.

Summer in Mara è un’avventura per giocatore singolo con un’ambientazione calma e rilassante, e una trama avvincente. Il giocatore, nei panni di Koa, dovrà prendersi cura della propria isola, raccogliere i prodotti dei campi, creare nuovi strumenti, costruire edifici e navigare con la propria barca per scoprire nuove isole e segreti.

La nostra protagonista, Koa, è una bambina animata da uno spirito avventuroso che la porta a voler esplorare il mondo attorno a lei, ma avrà bisogno del vostro aiuto. Con una serie di abilità di base, potrà acquisire nuove skill e imparare dal mondo che la circonda. L’obbiettivo è quello di farvi sentire come se steste crescendo con Koa, legare con lei e con tutte le altre persone che popolano l’arcipelago.

Summer in Mara

Scoprendo nuove isole incontrerete nuove persone. Potrete relazionarvi con più di venti personaggi, ognuno con la propria storia e la propria vita. Vi forniranno missioni, suggerimenti sul mondo o, semplicemente, vi racconteranno aneddoti sulle loro esperienze e sui loro viaggi. Conoscerli è una parte significativa del gioco.

Ma non tutti saranno amichevoli. Una società malvagia, chiamata “Elit”, vuole conquistare Mara e sfruttare l’oceano per i propri interessi. Napopo è una delle loro prime vittime, una strana creatura che chiederà aiuto a Koa. Quali misteri nascode Napopo e quali sono i segreti che si nascondono dietro i “Guardiani” e la “Porta”?

FONTE: Chibig Studio

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indie Nintendo Switch Summer in Mara

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti