1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, ecco gli outfit ispirati al roster di Super Smash Bros. Ultimate

Un utente di Reddit è riuscito a ricreare in Animal Crossing tutto il roaster dei personaggi introdotti fin a ora in Super Smash Bros.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Se siete dei fan di Super Smash Bros e se in questo periodo state giocando assiduamente ad Animal Crossing: New Horizons avrete finalmente la possibilità di vestire i panni del vostro personaggio preferito del picchiaduro targato Nintendo!

Infatti l’utente chiamato DJ-Dez ha condiviso nel canale Reddit di Animal Crossing un’immagine ritraente tutti i personaggi presenti fin a ora nel roster di Smash Bros.

Animal Crossing Smash Bros.

In base a quanto affermato dal creatore, per poter realizzare tutti questi modelli sono state necessarie più di 400 ore. Nel caso in cui siate interessati a scaricare questi design personalizzati, qui di seguito potrete trovare il codice (MA-3790-6501-6469).

Senza ombra di dubbio uno dei progetti più impressionanti realizzato da un fan di Animal Crossing, vista l’incredibile mole di lavoro e la pazienza per riuscire a ricreare tutti i personaggi di uno dei picchiaduro più importanti al mondo.

FONTE: r/Animal Crossing.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti