1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Soccer Blast: nuovo titolo in arrivo su Nintendo Switch

Unfinished Pixel ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo su Nintendo Switch, il 19 giugno 2020, chiamato Super Soccer Blast.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il 9 giugno 2020, Unfinished Pixel ha annunciato l’arrivo di un nuovo titolo su Nintendo Switch, chiamato Super Soccer Blast e che verrà rilasciato il 19 giugno 2020.

Super Soccer Blast è un gioco di calcio in stile arcade, in cui il giocatore deve organizzare la propria squadra e migliorare le proprie tecniche, partita dopo partita, così da battere tutti gli avversari e diventare una leggenda del calcio.

Ciascun giocatore è interamente personalizzabile, dalla testa ai piedi, con una vasta scelta di look e outfit.
Inoltre, tramite la modalità “World Tour” si possono affrontare squadre da ogni parte del mondo, mettendo alla prova le proprie abilità.

Come riportato dallo stesso team di sviluppo, questo titolo cerca di ispirarsi ai migliori giochi di sport, come International Superstar Soccer, grazie a un gameplay frenetico e basato sulle abilità di base.

Super Soccer Blast sarà rilasciato il 19 giugno 2020 su Nintendo Switch e PC, mentre il 12 giugno 2020 su PlayStation 4 e Xbox One, esclusivamente in formato digitale.

FONTI: Unfinished Pixel Twitter, Unfinished Pixel YouTube

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arcade calcio Nintendo Switch Super Soccer Blast

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti