1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Minecraft Dungeons, Void Bastards e Ion Fury tra i migliori titoli di maggio 2020 sul Nintendo eShop

Minecraft Dungeons, Void Bastards e Ion Fury sono i migliori titoli del mese e i più scaricati di maggio 2020 sul Nintendo eShop

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nel Nintendo eShop durante tutto il mese di maggio sono stati pubblicati nuovi titoli, e molti di essi fin da subito sono stati acquistati da moltissimi utenti, diventando di fatto dei veri e propri “best-seller”.

Tra i titoli più giocati troviamo Minecraft Dungeons: il nuovo GDR prodotto da Xbox Games Studios e Mojang ispirato, per le meccaniche, alla famosissima saga di Diablo. In questo gioco impersoneremo un eroe che, da solo o assieme ad altri tre amici, dovrà affrontare “l’abitore” intenzionato a creare un regno di terrore e malvagità.

Dopodiché troviamo il nuovo FPS ambientato nello spazio e dalla grafica simile a quella di un fumetto chiamato Void Bastards, prodotto dalla software house Blue Manchu il cui fondatore è stato uno degli sviluppatori della saga di Bioshock.

In questo titolo controlleremo un prigioniero proveniente dalla colonia penale chiamata “The Void Ark” e che avrà il compito di recuperare diversi oggetti, affrontando una miriade di nemici tra robot e alieni, per poter lasciare la Nebulosa Sargasso. Nel caso in cui vi siate persi la recensione, ecco qui il link per recuperarla.

Infine tra gli altri titoli più giocati troviamo: Ion Fury sparatutto ispirato a DOOM, Golf with your Friends, Atomic Crops e Lonely Mountains Downhill.

Sicuramente il mese di maggio è stato molto ricco per quanto riguarda le uscite sul Nintendo eShop, non a caso nelle stesso periodo sono stati rilasciati anche diversi titoli tripla A come Bioshock: The Collection, XCOM 2, Mortal Kombat 11: Aftermath e molti altri.

FONTE: YouTube Nintendo Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti