1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dei fan hanno ricreato una battaglia Pokémon in Animal Crossing: New Horizons

Dei fan Pokémon hanno ricreato una battaglia su Animal Crossing: New Horizons, riproducendola fedelmente con l’aiuto dei propri abitanti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Durante gli scorsi mesi i fan di Pokémon si sono sbizzarriti sulle loro isole di Animal Crossing: New Horizons, creando riproduzioni delle mappe delle regioni (o le intere regioni direttamente), città, stadi e battaglie. Dei fan hanno ricreato la loro versione di una battaglia Pokémon, aiutandosi con un po’ di editing, fantasia e la partecipazione degli abitanti della loro isola.

Il video è stato condiviso su Reddit da The-Nooksters e vede i due Allenatori scontrarsi, mandando fuori dalle loro “Poké Ball” i due abitanti, Camilla e Prospero. I fan hanno voluto rendere il tutto più autentico e hanno aggiunto un box di selezione con le varie opzioni che caratterizzano una battaglia nei giochi Pokémon.

I fan di Pokémon su Animal Crossing: New Horizons hanno trovato vari modi per sfogare la loro creatività e hanno dato alla luce davvero delle fantastiche creazioni.

FONTE: The-Nooksters

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti