...
Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection per Nintendo Switch non avrà una cartuccia di gioco

Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection per Nintendo Switch non avrà una cartuccia di gioco

Metti mi piace!
0 3

Durante il mese di maggio, Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection è stato annunciato da Warner Bros. Games e Netherrealm nella sua versione fisica. Il contenuto dell’Aftermath Kollection, secondo i fan, avrebbe avuto al suo interno il gioco normale, su una cartuccia fisica, e un codice per il DLC “Aftermath” da riscattare.

Sembra, però, che quello che i collezionisti otterranno sarà molto meno. Infatti, secondo Best Buy e Amazon, la confezione del gioco nella sua versione nord americana non avrà una cartuccia ma solo un codice per scaricare Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection, come indicato sulla copertina del contenitore del titolo. L’assenza del gioco in una forma fisica è stata giustificata da Warner Bros. Games che ha rilasciato una dichiarazione a Cultured Vultures, dando la colpa alla pandemia di coronavirus, dicendo anche che nel Regno Unito il titolo sarà rilasciato solo in formato digitale.

Mortal Kombat 11

Nonostante si stia tornando lentamente alla normalità, i postumi della pandemia si fanno ancora sentire nell’industria dei videogiochi.

FONTE: Cultured Vultures

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Gagliano
...

non e ancora il momento per fare uscire una versione definitiva del gioco,devono rispettare la ''tabella di marcia'' come hanno fatto con i giochi precedenti

...

Posso capire il costo delle cartucce più capienti,ma a sto punto fallo uscire solo digitale no?ti risparmi il costo delle scatoline XD

Tocca per altri articoli