...
Come va la costruzione del parco divertimenti Super Nintendo World in Giappone?

Come va la costruzione del parco divertimenti Super Nintendo World in Giappone?

Metti mi piace!
3 11

Il Super Nintendo World, il nuovo parco tematico Nintendo, avrebbe dovuto aprire presso gli Universal Studios Japan in tempo per le Olimpiadi dell’estate 2020, ma per motivi legati allo slittamento delle Olimpiadi al 2021 non sappiamo più nulla su quando avverrà la tanto attesa apertura.

In attesa di un aggiornamento da parte di Nintendo o Universal, possiamo almeno vedere, grazie ad alcune foto, che al parco sono ancora in corso i lavori di costruzione.

Le foto più recenti mostrano alcune delle attrazioni ispirate agli elementi più caratteristici del mondo di Super Mario, come i Tubi Warp, il Castello di Peach e altro ancora. 

È chiaro che i lavori stanno proseguendo a grande velocità; come dimostra questa foto, scattata da un’angolazione che potrebbe comunque risultare ingannevole, che mostra una parte del parco non molto estesa, ma sicuramente ricca di attrazioni.

Super Nintendo World

FONTE: GameXplain, imaiko02

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Ostorero
...

Ma quindi il parco divertimenti non è piccolo come sembra. Giusto? Capisco che in Giappone ci siano problemi di spazio ma così si esagera.

...

Chissà quando aprirà...

...

A me sembra piccolo...o la foto inganna?

Tocca per altri articoli