1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda protagonista del nuovo torneo online di Super Smash Bros. Ultimate

I personaggi di The Legend of Zelda saranno i nuovi protagonisti del prossimo torneo di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nintendo ha da poco annunciato un nuovo torneo per Super Smash Bros. Ultimate che, questa volta, si concentrerà sui personaggi di The Legend of Zelda. Preparate Master Sword, arco, bombe e Triforza!

L’ultimo evento aveva visto protagonisti i personaggi dotati di attacchi elettrici e aveva permesso ai giocatori di guadagnare spiriti da aggiungere all propria collezione. Ora tocca ai fan di The Legend of Zelda affilare le loro armi e prepararsi al torneo di Super Smash Bros. Ultimate che si terrà il 29 maggio.

Nel corso del tempo e delle varie edizioni sempre più personaggi di The Legend of Zelda si sono aggiunti al roster di Super Smash Bros. portando con loro stili differenti che possono andare dalla velocità di Link alla forza bruta di Ganon passando per l’agilità di Sheik.

Zelda Super Smash Bros

È arrivato il momento di decidere chi sarà alla fine il nuovo difensore del regno di Hyrule all’interno della Triforce Competition!

FONTE: Smash Bros. Japan

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti